Reina: "Il mister ha le idee chiare. Domani sarà un test importante"

Reina: “Il mister ha le idee chiare. Domani sarà un test importante”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

“Il Mister vuole una squadra con personalità, con le idee di gioco chiare, in grado di fare sempre la partita”. L’impatto di Mister Giampaolo sulla squadra si percepisce in modo netto anche nelle parole di uno dei leader dello spogliatoio rossonero: Pepe Reina. L’estremo difensore spagnolo, da poco arrivato in Galles insieme ai suoi compagni, ha parlato in esclusiva a Milan TV a poche ore dalla sfida contro il Manchester United che chiuderà l’ICC 2019 dei rossoneri. Dal Mister alla squadra, passando alla prima sfida di Serie A contro l’Udinese: così si è espresso Pepe.

Contro il Manchester United sarà un test importante, in un ambiente particolare, uno stadio bellissimo contro una squadra più  avanti nella preparazione rispetto a noi. Sarà una bella prova per dare il massimo, per conoscere, per mettere benzina nelle gambe. Gli automatismi si stanno imparando e migliorando. Il Mister vuole una squadra con personalità e con idee chiare, essere propositivi, non subire la partita ma farla. Il senso di divertimento quando giochi a calcio è fondamentale. Più ti diverti meglio sono i risultati a volte però tocca correre dietro la palla. Sicuramente meno corri più ti diverti. In questo periodo dobbiamo crescere ma divertirci. Prima partita in trasferta? Ogni partita fuori casa è difficile. Pensiamo partita dopo partita, a maggio si faranno i bilanci. La cosa migliore è prepararsi benissimo, essere pronti per l’Udinese che è la partita che conta davvero”, ha detto Reina.

Fonte: acmilan.com

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy