Reina: "Il mister ha le idee chiare. Domani sarà un test importante"

Reina: “Il mister ha le idee chiare. Domani sarà un test importante”


“Il Mister vuole una squadra con personalità, con le idee di gioco chiare, in grado di fare sempre la partita”. L’impatto di Mister Giampaolo sulla squadra si percepisce in modo netto anche nelle parole di uno dei leader dello spogliatoio rossonero: Pepe Reina. L’estremo difensore spagnolo, da poco arrivato in Galles insieme ai suoi compagni, ha parlato in esclusiva a Milan TV a poche ore dalla sfida contro il Manchester United che chiuderà l’ICC 2019 dei rossoneri. Dal Mister alla squadra, passando alla prima sfida di Serie A contro l’Udinese: così si è espresso Pepe.

Contro il Manchester United sarà un test importante, in un ambiente particolare, uno stadio bellissimo contro una squadra più  avanti nella preparazione rispetto a noi. Sarà una bella prova per dare il massimo, per conoscere, per mettere benzina nelle gambe. Gli automatismi si stanno imparando e migliorando. Il Mister vuole una squadra con personalità e con idee chiare, essere propositivi, non subire la partita ma farla. Il senso di divertimento quando giochi a calcio è fondamentale. Più ti diverti meglio sono i risultati a volte però tocca correre dietro la palla. Sicuramente meno corri più ti diverti. In questo periodo dobbiamo crescere ma divertirci. Prima partita in trasferta? Ogni partita fuori casa è difficile. Pensiamo partita dopo partita, a maggio si faranno i bilanci. La cosa migliore è prepararsi benissimo, essere pronti per l’Udinese che è la partita che conta davvero”, ha detto Reina.

Fonte: acmilan.com

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy