Calciomercato Milan - Correa-Milan: massima fiducia. L'Atletico fa lo sconto

Calciomercato Milan – Correa-Milan: massima fiducia. L’Atletico fa lo sconto


E’ il grande obiettivo della dirigenza rossonera, da un mese a questa parte. La trattativa prosegue ad oltranza, come una partita a scacchi. Secondo la Gazzetta dello Sport, in Spagna filtra abbastanza fiducia sulla conclusione dell’affare. Il Milan avrà il suo numero 10, indipendentemente dall’uscita di Andrè Silva, che sta bloccando il mercato in entrata dei rossoneri. Nelle ultime ore è arrivata anche l’apertura dell’Atletico, che è non più irremovibile dalla pretesa iniziale dei 55 milioni. Dunque, l’affare se andrà in porto, sarà alle condizioni imposte dal Milan, per una cifra vicina ai 40 milioni. L’avvicinamento al gong che segna la fine del mercato – in questo senso – favorisce le condizioni del Diavolo.

La volontà dell’argentino di lasciare Madrid per Milan è arcinota. In rossonero, Correa potrebbe sprigionare il suo talento, finora non totalmente espresso in Liga, chiuso da un modulo e da un sistema di gioco, quello di Simeone, che non esalta le sue caratteristiche. Per tal motivo per l’Atletico è considerato un esubero, di lusso. Perché l’obiettivo numero uno di Simeone si chiama Rodrigo del Valencia. Il cartellino del brasiliano vale 60 milioni e i “colchoneros” vorrebbero finanziare l’operazione con la cessione di Correa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl