News Milan - A Udine con l'esperienza di Biglia, poi tocca a Bennacer

News Milan – A Udine con l’esperienza di Biglia, poi tocca a Bennacer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Marco Giampaolo opta per la scelta conservativa: il timone del centrocampo ad Udine sarà affidato a Lucas Biglia. Dunque, niente stravolgimenti: l’argentino, che ha ben figurato in tutti i test estivi, guiderà il nuovo centrocampo rossonero anche nell’atteso esordio di campionato. Ismael Bennacer partirà dalla panchina, ma dalla seconda giornata è pronto per prendersi il posto da titolare.

Da Milanello arrivano, comunque, ottime impressioni. L’algerino sembra non patire le fatiche della Coppa d’Africa, dove è stato nominato miglior giocatore della rassegna. In allenamento è apparso subito in palla, impressionando per accelerazioni ed esplosività. Il nuovo play del Milan proseguirà il programma di recupero, ma sarà tirato a lucido per l’esordio a San Siro contro il Brescia. I test atletici sono stati superati con ottimi esiti, ora resta da affinare l’intesa con i compagni della mediana. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy