Calciomercato Milan - Giampaolo toglie Suso dal mercato: almeno uno di questi tre deve partire

Calciomercato Milan – Giampaolo toglie Suso dal mercato: almeno uno di questi tre deve partire


Ieri Giampaolo lo ha praticamente tolto dal mercato, esaltandolo a voce dopo che lui stesso si era esaltato in campo. E allora vedere Suso lontano da Milano l’anno prossimo, se già non era scontato adesso diventa decisamente complesso. Per questo gli indiziati per partire, perché il mercato del Milan va in qualche modo rifinanziato, sono altri. Secondo La Gazzetta dello Sport il primo della lista resta André Silva. Dopo di lui ci sono Franck Kessie e Hakan Calhanoglu. Col rientro di Paquetà il turco rischia di essere tagliato fuori dal centrocampo rossonero e in Germania le pretendenti non gli mancherebbero. Quindi non può essere escluso a priori dal mercato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy