Rassegna Milan – È il Diavolo di Suso e Giampaolo, tutti lo promuovono. E il mercato…

FURIE D’AGOSTO

Non ha vinto, ma ha convinto proprio tutti. L’ultima uscita del Milan nella International Champions Cup è stata decisamente positiva, a detta dei principali quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport titola al centro della sua prima pagina “Furie d’agosto”, evidenziando come i rossoneri abbiano davvero tenuto testa allo United.

PROTAGONISTI

Fra i bocciati del match, scrive La Gazzetta dello Sport, Musacchio e Calabria, promossi Biglia e Suso. Lo spagnolo ha impressionato davvero tutti per la naturalezza con cui ha giocato in un ruolo nessuno era mai riuscito a fargli andare davvero a genio. È questo quanto sottolinea anche Tuttosport, che dà merito a Giampaolo di avere reinventato l’otto del Milan.

MERCATO

Sul fronte mercato è un weekend in cui poco si muove, visto in primis l’appuntamento di Cardiff. I temi restano le uscite, necessarie per fare cassa e di conseguenza propedeutiche alle entrate. L’indiziato numero uno è André Silva, con lui anche Kessie. Ai quali si possono aggiungere Suso (questo riporta il Corriere dello Sport) e Calhanoglu, per quanto elogiati ieri da Giampaolo. Troppo poche, invece, le richieste per Biglia. L’unico nome caldo in entrata, resta Correa: c’è l’accordo, ma prima appunto servono soldi.

Impostazioni privacy