Rassegna Milan - È il Diavolo di Suso e Giampaolo, tutti lo promuovono. E il mercato...

Rassegna Milan – È il Diavolo di Suso e Giampaolo, tutti lo promuovono. E il mercato…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

FURIE D’AGOSTO

Non ha vinto, ma ha convinto proprio tutti. L’ultima uscita del Milan nella International Champions Cup è stata decisamente positiva, a detta dei principali quotidiani sportivi. Il Corriere dello Sport titola al centro della sua prima pagina “Furie d’agosto”, evidenziando come i rossoneri abbiano davvero tenuto testa allo United.

PROTAGONISTI

Fra i bocciati del match, scrive La Gazzetta dello Sport, Musacchio e Calabria, promossi Biglia e Suso. Lo spagnolo ha impressionato davvero tutti per la naturalezza con cui ha giocato in un ruolo nessuno era mai riuscito a fargli andare davvero a genio. È questo quanto sottolinea anche Tuttosport, che dà merito a Giampaolo di avere reinventato l’otto del Milan.

MERCATO

Sul fronte mercato è un weekend in cui poco si muove, visto in primis l’appuntamento di Cardiff. I temi restano le uscite, necessarie per fare cassa e di conseguenza propedeutiche alle entrate. L’indiziato numero uno è André Silva, con lui anche Kessie. Ai quali si possono aggiungere Suso (questo riporta il Corriere dello Sport) e Calhanoglu, per quanto elogiati ieri da Giampaolo. Troppo poche, invece, le richieste per Biglia. L’unico nome caldo in entrata, resta Correa: c’è l’accordo, ma prima appunto servono soldi.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy