Calciomercato Milan - I rossoneri vogliono concretizzare l'uscita di Laxalt. Mentre Conti...

Calciomercato Milan – I rossoneri vogliono concretizzare l’uscita di Laxalt. Mentre Conti…


Non solo acquisti: il calciomercato del Milan deve sbloccarsi anche dal punto di vista delle cessioni ed attualmente quella più vicina a concretizzarsi riguarda Diego Laxalt. Il laterale uruguaiano è entrato nel mirino del Parma, ma anche di Torino e Spal, nonostante ci sia il problema dell’alto ingaggio percepito dall’ex Genoa. Lo riferisce Il Corriere dello Sport.

Sempre dal Parma non smettono i sondaggi nei confronti di Andrea Conti. L’ex Atalanta vorrebbe giocarsi le carte in rossonero, comunicando alla dirigenza di non volersi muovere, però i ducali gli hanno offerto la possibilità di giocare una stagione da titolare e da protagonista dopo due anni complicati a causa degli infortuni.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl