Coppa Italia, Salernitana e Feralpisalò avanzano nella parte di tabellone del Milan

Coppa Italia, Salernitana e Feralpisalò avanzano nella parte di tabellone del Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella serata di ieri si sono disputati i match del secondo turno eliminatorio di Coppa Italia e due di essi hanno riguardato indirettamente anche il Milan. Nella parte di tabellone dove sono inseriti i rossoneri – che, ricordiamolo, entreranno in gioco dagli Ottavi di Finale – sono andate avanti Feralpisalò e Salernitana.

I campani, allenati dall’ex ct della Nazionale Giampiero Ventura, hanno rispettato il pronostico sconfiggendo tra le mura amiche dell’Arechi il Catanzaro col risultato di 3-1 (in gol Kiyine e Giannetti con una doppietta). Più inaspettato il risultato del match tra Feralpisalò e Pordenone, che ha visto trionfare per 2-1 i bresciani (Serie C), in casa dei ramarri neroverdi, che il prossimo anno disputeranno la Serie B.

Nel terzo turno, in programma domenica prossima, ci saranno le sfide SPAL-Feralpisalò e Lecce-Salernitana. Le vincenti si affronteranno mercoledì 4 dicembre nei sedicesimi di finale, e chi avrà la meglio farà visita al Milan il prossimo gennaio.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy