Calciomercato Milan - Il Monaco su Kessié, se salta l'alternativa è Bakayoko

Calciomercato Milan – Il Monaco su Kessié, se salta l’alternativa è Bakayoko


Kessié-Bakayoko, destini incrociati. Dopo aver condiviso nella scorsa stagione il centrocampo del Milan, un’altra squadra potrebbe essere nel loro destino. Il Monaco infatti è interessato ai due centrocampisti, con il francese che è l’alternativa all’ivoriano per la mediana dei monegaschi. Non è da escludere comunque l’arrivo di entrambi a Montecarlo, che per il momento però rimane difficile.

Secondo quanto riporta RMC Sport, Franck Kessié è il primo nome di Jardim. Il Milan potrebbe pensare di cederlo per monetizzare, ma il problema è l’ingaggio del giocatore. L’alternativa è Bakayoko, rientrato al Chelsea dal prestito al Milan e che conosce bene il campionato francese in quanto ha militato proprio nel Monaco prima di approdare ai Blues.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy