Calciomercato Milan, il punto sulla situazione Correa

Calciomercato Milan – Il punto sulla situazione Correa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Correa

Attendere. Solo questo può fare il Milan riguardo la situazione Correa. E’ vero, sembra un paradosso dato che il club rossonero ha un’esigenza immediata del talento di Rosario ma non resta che questa alternativa. Il club ha già incassato il sì del giocatore che, in questo momento, vuole solo Milano e il Milan. In questo senso le recenti offerte recapitategli dal Valencia e dal Monaco, sono state prontamente rifiutate dall’entourage del giocatore.

Agenti dell’argentino che sono stati recentemente a Casa Milan a certificare come gli accordi tra le due parti siano stati trovati; per Correa, infatti, è pronto un quinquennale a 3 milioni a stagione. Resta come ostacolo quello di convincere l’Atletico alle cifre fatte dal Milan: 40 milioni più bonus e non i 50 che chiedono i colchoneros. Ostacolo difficile ma non impossibile. Boban farà di tutto per forzare la mano, in quanto crede ciecamente nelle possibilità del ragazzo. Trequartista o seconda punta, secondo la dirigenza rossonera Correa è l’uomo giusto per l’attacco del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy