Calciomercato Milan, Kessiè verso la partenza in Francia

Calciomercato Milan – Tra opportunità e esigenze: Kessie potrebbe veramente partire

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Kessie Milan

La difficoltà di piazzare Andrè Silva, inevitabilmente, spinge il Milan a cercare alternative di cessioni. I rossoneri vogliono e si devono liberare di quei giocatori che, per una ragione o per l’altra, sono fuori progetto. In questo senso Franck Kessie è uno dei candidati per eccellenza. Nonostante l’ivoriano possa essere un giocatore funzionale, Giampaolo non lo considera imprescindibile. Nonostante una stagione non del tutto esaltante, Kessie ha ancora mercato sopratutto all’estero.

In questo senso il Milan ha ricevuto, nelle ultime ore, un’offerta di circa 27 milioni di euro dal Monaco. A fronte della cifra spesa due stagioni fa, i rossoneri non registrerebbero perdite e potrebbero reinvestirli sul mercato. Il giocatore, tuttavia, non è convinto: per lasciare il Milan vorrebbe un club da Champions League. Per ora, quindi, è un no ma chissà che nelle prossime ore non potrebbe cambiare idea. E da questo cambiamento potrebbe dipendere inevitabilmente il mercato del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy