Calciomercato Milan, Correa ma non solo tutte le tappe di Madrid

Calciomercato Milan – Correa ma non solo: tutte le tappe del viaggio a Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
Maldini Boban

Il calciomercato in entrata del Milan ha un centro gravitazionale unico: Madrid. Nella capitale spagnola, infatti, c’è il sogno e ci sono le opportunità dell’ultimo minuto. Correa e gli esuberi del Real Madrid, infatti, rappresentano inevitabilmente gli ultimi e importanti possibili colpi in entrata del Milan. Considerata la difficoltà di chiudere queste trattative da Milano, la dirigenza rossonera avrebbe deciso di partire per Madrid.

Prima tappa del viaggio? Wanda Metropolitano. Lì si parlerà con la dirigenza dei colchoneros per sbloccare una trattativa difficile. Un assist però potrebbe arrivare dall’arrivo di Rodrigo o di Everton Soares, obbiettivi vicino all’Atletico di Simeone. L’allenatore argentino, infatti, ha detto che vorrebbe che Correa restasse ma ha lasciato trasparire la possibilità di farlo partire. Il Milan dovrà colmare la distanza o con una cessione di qualche suo giocatore o con l’incredibile diplomazia di Boban.

La seconda tappa del viaggio che, in un certo senso, dipende dalla prima è dall’altra parte di Madrid. Negli uffici del Real, infatti, la dirigenza rossonera discuterà degli esuberi dei blancos: da Mariano a Jovic, i giocatori in uscita dal Real sono visti come possibili rincalzi e sostituti del sogno Correa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy