Calciomercato Milan - La voglia di riconfermarsi in rossonero: Conti pronto a conquistare Giampaolo

Calciomercato Milan – La voglia di riconfermarsi in rossonero: Conti pronto a conquistare Giampaolo


Era nell’aria da tempo, ma ora la notizia è sempre più certa: Andrea Conti rimarrà al Milan anche l’anno prossimo. Decisiva la volontà del giocatore che, nonostante varie offerte da diversi club di ha, rimarrà a Milano per giocarsi le sue carte con Giampaolo.

Gli infortuni che l’hanno tormentato in queste due stagioni sono oramai alle spalle, tanto che l’ex Atalanta è stato impiegato più volte durante le amichevoli estive dall’ex allenatore della Sampdoria. Il Parma è il club che ha fatto più sul serio, permettendogli di giocare titolare sin da subito. Ma una volta recepito il rifiuto del giocatore, il club ducale si è fiondato su Peter Ankersen, classe 1990 del Copenhagen, che costa appena 3 milioni. Su di lui c’è anche il Genoa, ma il Parma pare essere vicino a concludere l’acquisto.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl