Calciomercato Milan - L'agente di Laxalt atteso a Milano: cessione in vista

Calciomercato Milan – L’agente di Laxalt atteso a Milano: cessione in vista


Non solo acquisti: il Milan deve puntellare l’attuale organico anche eliminando le eccedenze. Ceduto in prestito il baby-portiere Plizzari al Livorno, evidenzia Il Corriere dello Sport, andrà sfoltito anche il reparto dei terzini sinistri, attualmente composto da quattro elementi.

Da oggi sarà a disposizione a Milanello anche Diego Laxalt che verrà raggiunto a Milano dal suo procuratore Ariel Kasouski. Il quale ha confermato che “Diego si trova benissimo a Milano, ma ha il desiderio di giocare con maggiore continuità. Per lui ci sono richieste sia dall’Italia che dall’estero“. E’ molto probabile che il difensore uruguaiano lasci il club rossonero, con la permanenza alla corte di Giampaolo di Strinic, oltre a Rodriguez ed Hernandez.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy