Calciomercato Milan - Mariano Diaz rientra nei parametri di Elliot, da valutare la richiesta del Real

Calciomercato Milan – Mariano Diaz rientra nei parametri di Elliot, da valutare la richiesta del Real


Nelle ultime ore è tornato di moda per il Milan il nome di Mariano Diaz. L’attaccante del Real Madrid è stato proposto ai rossoneri proprio dai Blancos, da cui sembra sempre di più in uscita. Nella prossima settimana è previsto un incontro a Madrid tra le due dirigenze, dove si parlerà soprattutto di Mariano Diaz. Se la proposta del Real risulterà convincente, il Milan potrebbe fare sul serio e prendere il giocatore. Da valutare sarà la formula con cui il Real vorrebbe fare l’operazione e ovviamente anche la cifra che servirà per chiudere. Dal punto di vista del profilo del giocatore, Elliott sembra aver dato l’ok in quanto rientra nei parametri imposti dalla proprietà rossonera. Nel frattempo spunta una nuova pista sempre dal Real. Neanche Luka Jovic sembra infatti rientrare nei piani di Zidane e nonostante il suo acquisto risalga a qualche mese fa, potrebbe già essere in uscita.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl