Luan Capanni: "Un onore essere qui, il Milan è un sogno"

Luan Capanni: “Un onore essere qui, il Milan è un sogno”


Luan Capanni, attaccante italo-brasiliano classe 2000, svincolatosi dalla Lazio, ha firmato un nuovo contratto col Milan. Lo si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.

Dopo settimane di trattative, Luan Capanni è un nuovo calciatore del Milan. Il giovane talento brasiliano ha firmato quest’oggi un contratto che lo lega al Club rossonero. Dopo il termine dell’avventura nella Primavera della Lazio, il classe 2000 ha scelto di accettare la proposta formulata da Paolo Maldini e poche ore fa il club rossonero ha ufficializzato il suo acquisto depositando in Lega il contratto del giovane brasiliano. “Sono molto contento per questo accordo. È sempre stato il mio sogno giocare in un club come il Milan, uno dei più grandi club al mondo.  Sono così grato per la fiducia che il club ha riposto in me, lavorerò sodo per ripagarla. Io sono cresciuto guardando il Milan dei brasiliani giocare, le grandi star del calcio mondiale giocavano e giocano in questo club. Sono molto felice”, ha detto il neo acquisto rossonero.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl