Calciomercato Milan - Non solo Everton, si sarebbe riaperta la pista anche per...

Calciomercato Milan – Non solo Everton, si sarebbe riaperta la pista anche per…


Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, oltre a Everton Soares la dirigenza rossonera starebbe seguendo altri profili. Il brasiliano sarebbe una pista difficile, visto il valore economico che ammonta sul cartellino dell’attuale giocatore del Gremio (50 milioni di euro), per questo motivo una delle soluzioni più idonee sarebbe Mariano Diaz, 26enne del Real Madrid, ex Lione. Il dominicano è chiuso da Eden Hazard e vorrebbe trovare più spazio. Il Milan non avrebbe mollato i contatti. Le Merengues sarebbero disposti ad offrire il giocatore anche in prestito con diritto di riscatto, cosa che al club di Via Aldo Rossi potrebbe giovare, pur di risparmiare, ma il suo ingaggio sarebbe troppo elevato.

IDEA GENOANA

Come possibile alternativa ci sarebbe Kouamé del Genoa. Il giovane attaccante ivoriano ritroverebbe Krzysztof Piatek ma il suo cartellino non scalderebbe gli animi del club rossonero, visto che un talento è già presente in rosa e si tratta di Rafael Leao, prelevato dal Lille per una cifra intorno ai 28 milioni di euro.

DIFFICILE…

Memphis Depay, valutato 40 milioni dal Lione, sarebbe una pista importante, ma la valutazione sarebbe troppo alta.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy