Calciomercato Milan - Correa verso il no, ecco le alternative

Calciomercato Milan – Correa verso il no, ecco le alternative


Il mercato del Milan non avrebbe regalato colpi importanti. Il solo Leao non basterebbe per accendere gli animi dei tifosi rossoneri, che starebbero aspettando un ultimo colpo di coda importante da Maldini e Boban. La pista che porta ad Angel Correa parrebbe sempre più chiusa. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid sarebbe tornato sui suoi passi, chiedendo ancora una volta 50 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe rimasto ai 35 milioni più 5 di bonus e con l’accordo con l’argentino in mano.

LE PISTE ALTERNATIVE

A questo punto, come riporta la Gazzetta dello Sport il Milan deve assolutamente chiudere un altro colpo. I due nomi che starebbero circolando nelle ultime ore sarebbero quelli di Rodrigo De Paul e Everton Soares. Il primo sarebbe corteggiato da diverse squadre, mentre il secondo nelle ultime ore sarebbe seguito proprio dai Colchoneros con valutazione pari a 50 milioni di euro. Il Diavolo ci starebbe pensando seriamente ma l’ora del gong è vicina e una decisione deve essere presa il più presto possibile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy