Calciomercato Milan - Correa verso il no, ecco le alternative

Calciomercato Milan – Correa verso il no, ecco le alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mercato del Milan non avrebbe regalato colpi importanti. Il solo Leao non basterebbe per accendere gli animi dei tifosi rossoneri, che starebbero aspettando un ultimo colpo di coda importante da Maldini e Boban. La pista che porta ad Angel Correa parrebbe sempre più chiusa. Nelle ultime ore l’Atletico Madrid sarebbe tornato sui suoi passi, chiedendo ancora una volta 50 milioni di euro. Il club di Via Aldo Rossi sarebbe rimasto ai 35 milioni più 5 di bonus e con l’accordo con l’argentino in mano.

LE PISTE ALTERNATIVE

A questo punto, come riporta la Gazzetta dello Sport il Milan deve assolutamente chiudere un altro colpo. I due nomi che starebbero circolando nelle ultime ore sarebbero quelli di Rodrigo De Paul e Everton Soares. Il primo sarebbe corteggiato da diverse squadre, mentre il secondo nelle ultime ore sarebbe seguito proprio dai Colchoneros con valutazione pari a 50 milioni di euro. Il Diavolo ci starebbe pensando seriamente ma l’ora del gong è vicina e una decisione deve essere presa il più presto possibile.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy