News Milan - Ieri CdA, bilancio in rosso di...

News Milan – Ieri CdA, bilancio in rosso di…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta la Gazzetta dello Sport, ieri, si è tenuto il CdA rossonero. All’assemblea Paolo Scaroni e Ivan Gazidis hanno analizzato i vari conti di bilancio. La situazione rossonera non sarebbe delle migliori, ma una nota positiva ci sarebbe.

Sotto l’era Yonghong Lì il bilancio prevedeva un rosso di ben 126 milioni di euro, con l’arrivo di Elliott la cifra si sarebbe ammorbidito sino a circa 88 milioni. La strada per rientrare nei parametri sarebbe ancora lunga, ma la retta via sarebbe finalmente stata presa. La pecca che condiziona il club di Via Aldo Rossi sarebbe rimasta la stessa: il Milan avrebbe una struttura relativa ai costi non allineata ai ricavi che produce. A questo punto successivamente occorre aggiungere anche gli altri costi che susseguono. Elliott starebbe spendendo in modo ragionevole, anche perché una volta che il Diavolo torna in Europa, l’UEFA sarà dietro l’angolo ancora una volta ad vigilare la situazione.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy