Pressing continuo sull’Atletico per Correa: a fine mese…

Con l’inizio della nuova settimana, ripartono le contrattazioni tra Milan e Atletico Madrid per Angel Correa; i rossoneri proveranno ad avvicinarsi ancora di più al sogno dell’estate ed il giocatore argentino resta l’obiettivo primario di Zvonimir Boban che spera di portarlo in rossonero per sfruttarlo su tutto il fronte offensivo, in quanto Correa potrebbe agire sia da trequartista che da seconda punta. Questa convinzione della dirigenza milanista porta la società a voler insistere sull’ex San Lorenzo fino alla fine, aspettando che l’Atletico abbassi le pretese economiche.

Secondo Il Corriere dello Sport, gli spagnoli non sono convinti di calare il prezzo del cartellino fino ai 40 milioni più 5 di bonus presentati dal Milan, ma sono altrettanto consapevoli che il giocatore ha la testa altrove e vorrebbe andare via. Del resto, lo stesso Diego Simeone dopo la vittoria contro la Juventus in amichevole ha confermato che si attende solo che la trattativa si sblocchi.

E’ proprio al termine del mese di agosto che potrebbe realmente sbloccarsi l’affare, quando l’Atletico potrebbe decidere di accontentare il giocatore. Intanto il Milan tiene calda la trattativa attraverso continue telefonate all’agente di Correa, che qualche giorno fa è stato immortalato a Casa Milan per trovare l’intesa definitiva sul contratto da cinque anni che andrebbe a firmare.

Impostazioni privacy