Calciomercato Milan - Proposto Mariano Diaz del Real Madrid

Calciomercato Milan – Proposto Mariano Diaz del Real Madrid

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin
mariano diaz

L’asse Madrid-Milano è diventato fulcro dei movimenti di mercato del Milan di Boban e Maldini. Non solo Correa, ma secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver prelevato Theo Hernandez dal Real Madrid, il club di Via Aldo Rossi potrebbe virare su un altro obiettivo, accantonato per un istante, Mariano Diaz, esterno d’attacco ma anche perfetto nel ruolo di seconda punta.

Lo spagnolo, naturalizzato dominicano è giunto nell’estate 2012 alle Merengues per poi essere ceduto al Lione. Con l’addio di Cristiano Ronaldo, è tornato alla base e lo scorso anno ha scelto la numero 7 ma non ha trovato grande spazio, chiuso da Isco e Asensio. Ora, con l’arrivo di Eden Hazard, il minutaggio si restringe ancor di più. Zidane, però, non vorrebbe assolutamente regalarlo e chiede almeno 20 milioni di euro.

SOGNI IMPOSSOBILI

Mariano Diaz è tornato un concreto obiettivo di mercato rossonero, forse l’ultimo, almeno con il Real Madrid, visto che Elliott ha fatto sapere di non voler finanziare un colpo importante che ostacoli l’aspetto economico del club, per non ricadere in orbita UEFA. Modric, James Rodriguez e Isco avvisati.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy