Calciomercato Milan – Proposto Mariano Diaz del Real Madrid

L’asse Madrid-Milano è diventato fulcro dei movimenti di mercato del Milan di Boban e Maldini. Non solo Correa, ma secondo la Gazzetta dello Sport, dopo aver prelevato Theo Hernandez dal Real Madrid, il club di Via Aldo Rossi potrebbe virare su un altro obiettivo, accantonato per un istante, Mariano Diaz, esterno d’attacco ma anche perfetto nel ruolo di seconda punta.

Lo spagnolo, naturalizzato dominicano è giunto nell’estate 2012 alle Merengues per poi essere ceduto al Lione. Con l’addio di Cristiano Ronaldo, è tornato alla base e lo scorso anno ha scelto la numero 7 ma non ha trovato grande spazio, chiuso da Isco e Asensio. Ora, con l’arrivo di Eden Hazard, il minutaggio si restringe ancor di più. Zidane, però, non vorrebbe assolutamente regalarlo e chiede almeno 20 milioni di euro.

SOGNI IMPOSSOBILI

Mariano Diaz è tornato un concreto obiettivo di mercato rossonero, forse l’ultimo, almeno con il Real Madrid, visto che Elliott ha fatto sapere di non voler finanziare un colpo importante che ostacoli l’aspetto economico del club, per non ricadere in orbita UEFA. Modric, James Rodriguez e Isco avvisati.

Impostazioni privacy