Calciomercato Milan – Nodo André Silva per arrivare a Correa

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, André Silva è parte di una telenovela senza fine, che implica la situazione Correa. Il portoghese sarebbe fuori dal progetto di Marco Giampaolo, chiuso non solo dall’arrivo di Leao, ma anche da Castillejo. La sua cessione porterebbe nelle casse rossonere 25 milioni di euro, vitali per chiudere la trattativa con i Colchoneros per Correa.

AL LAVORO PER LA CESSIONE

Jorge Mendes, in questi giorni si sarebbe messo all’opera per piazzare l’ex Porto. Il Valencia, dovesse chiudere con l’Atletico Madrid per Rodrigo non vorrebbe portare in Spagna André Silva, ma virerebbe su altri obiettivi. Per questo motivo il potente agente di Cristiano Ronaldo avrebbe chiamato Lopetegui, nuovo tecnico del Siviglia per eventualmente risistemarlo in Andalusia. L’ex allenatore della Nazionale spagnola avrebbe gradito.

E POI CORREA

Il conguaglio economico che incasserebbe il Diavolo andrebbe tutto su Angel Correa, valutato dal club madrileno 50 milioni di euro. Il Milan si sarebbe spinto fino a 38 milioni più bonus. L’Atletico Madrid necessita della cessione dell’argentino, ma spera di poter ricevere altre offerte più allettanti, ma qualora non dovessero arrivare, il suo arrivo a Milanello non sarebbe per nulla un’utopia.

Impostazioni privacy