Calciomercato Milan - Laxalt in uscita, non convocato per la sfida contro il Cesena

Calciomercato Milan – Laxalt in uscita, non convocato per la sfida contro il Cesena


Come riporta la Gazzetta dello Sport, Diego Laxalt sarebbe vicino alla cessione. La sua non convocazione contro il Cesena avrebbe fatto intuire il suo possibile esubero. Il club di Via Aldo Rossi chiede 12 milioni di euro. Il suo agente, Ariel Krasouski, incontrerà il Milan martedì. L’uruguaiano vorrebbe andare in un altro top club. Su di lui vi era dapprima l’Atalanta, quest’ultima alla ricerca anche dell’ex rossonero svincolato Andrea Bertolacci, ma nelle ultime ore si sarebbe defilata. Sull’ex Genoa resterebbe in orbita la pista che porta a Firenze, che, con l’arrivo di Commisso, vorrebbe rinforzare ancor più il team, puntando eventualmente a quella tanto attesa Europa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy