News Milan – Questa sera sfida al Cesena, Piatek a caccia di goal, esordio di Duarte

Questa sera alle 20:30 al Manuzzi andrà in scena l’ultimo test amichevole pre-campionato del Milan contro il Cesena. Secondo quanto riporta Tuttosport, tutti gli occhi saranno puntati verso Krzysztof Piatek. L’attaccante polacco è stato l’exploit della passata stagione, siglando 22 reti in Serie A, 30 stagionali. La prossima stagione per il Pistolero deve essere la riconferma di quanto buono fatto sin ora. L’ex Genoa è rimasto a secco in queste ultime amichevoli, un motivo in più per fare bene.

RUOLO MEDESIMO MA MOVIMENTI DIVERSI

Piatek ricopre un ruolo chiave nel nuovo Milan di Marco Giampaolo. Con Gattuso è stato abituato a giocarsi le sue carte da punta centrale nel tridente, mentre ora, sarà affiancato da un altro compagno con alle spalle un trequartista, che agirà in beneficio delle due punte. Sulla carta il nuovo schieramento dovrebbe giovare al Pistolero.

ESORDIO DI DUARTE

Nel corso del match, secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, dovrebbe scendere in campo Leo Duarte, centrale difensivo prelevato dal Flamengo. Il brasiliano ha una chance importante per convincere sin da subito Marco Giampaolo a puntare su di lui magari già per la trasferta in Friuli contro l’Udinese. Assenti Krunic, Bonaventura, Leao, Bennacer e Reina, restati a Milanello per migliorare le proprie condizioni fisiche in vista dei prossimi impegni di campionato.

Impostazioni privacy