News Milan - Deciso il futuro di Castillejo

News Milan – Deciso il futuro di Castillejo


Il futuro di Samu Castillejo come quello di Suso, parrebbe ancora rossonero. Il suo agente avrebbe ribadito nuovamente che non verranno prese in considerazione nuove offerte, perché il suo assistito è felice al Milan e sarebbe pronto a battagliare con Leao per una maglia da titolare al fianco di Krzysztof Piatek. La trasformazione dell’ex Villareal da esterno d’attacco a seconda punta sarebbe una delle cose che soprattutto questa sera contro il Cesena nel test amichevole verrebbe osservata con cura. Castillejo sa che per convincere il tecnico rossonero a puntare tutto su di lui, oggi, dovrà fare una prestazione di lusso. La società rossonera starebbe secondo le scelte di Marco Giampaolo, ma qualora arrivasse un’offerta superiore ai 15 milioni di euro, la mano di Boban e Maldini potrebbe anche vacillare. Lo riferisce Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy