News Milan - Suso verso il rinnovo con novità

News Milan – Suso verso il rinnovo con novità


Suso ha convinto Marco Giampaolo, da sempre ritenuto dal tecnico abruzzese uno dei giocatori più forti in rosa e ora anche la dirigenza rossonera, che, secondo Tuttosport, sarebbe intenzionata a offrire allo spagnolo un contratto sino al 2024 con ingaggio a 3,5 milioni netti a stagione. Boban e Maldini avrebbero capito che per plusvalenza non occorrerebbe cedere uno dei propri gioielli, dunque, ecco la quasi definitiva presa di posizione per il bene del club e dei tifosi. Offerte giuste, inoltre, non ci sarebbero state da Fiorentina e Lione e da altri club europei. Il Milan chiedeva almeno 38 milioni, pari alla clausola rescissoria. A tal proposito verrebbe tolta, in modo tale da essere padrone del giocatore a tutti gli effetti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy