Rassegna Milan – Telenovela Correa, André Silva offerto al Siviglia, Suso verso il rinnovo e Castillejo…

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Milan continua il pressing per portare a Milanello Angel Correa. L’attaccante argentino vuole i rossoneri e l’accordo tra il club di Via Aldo Rossi e l’ex San Lorenzo sarebbe già stato trovato, resta quello con l’Atletico Madrid che prima di cedere il suo numero 10, vorrebbe assicurarsi le prestazioni di Rodrigo, centravanti del Valencia. L’offerta milanista sarebbe di 38 milioni di euro più bonus.

MENDES AL LAVORO

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, André Silva sarebbe stato riproposto al Siviglia da Jorge Mendes. Il Milan necessita della sua cessione per ricavare un conguaglio economico vitale per finanziare il colpo Correa. Basterebbero 24 milioni di euro per non registrare una minusvalenza.

SUSO VERSO IL RINNOVO

Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, Suso sarebbe ad un passo dal rinnovo con il Milan. La società di Via Aldo Rossi sarebbe intenzionata a proporre un contratto sino al 2024 a 3,5 milioni netti a stagione. A questo punto verrebbe tolta la clausola rescissoria. La permanenza di Jesus Suso non esclude assolutamente l’arrivo di Angel Correa. Lo spagnolo avrebbe convinto tutta la dirigenza, oltre a Marco Giampaolo, che momentaneamente avrebbe vinto la scommessa.

CASTILLEJO VERSO LA PERMANENZA

Come per Suso, anche Castillejo sarebbe vicino alla permanenza in maglia rossonera, a meno di clamorose offerte. Secondo Tuttosport, l’ex Villareal se la giocherà con Leao per una maglia da titolare a fianco di Krzysztof Piatek. Ad ogni modo, in caso di dietrofront, il Diavolo valuta il numero 7 rossonero 18 milioni di euro.

Impostazioni privacy