Calciomercato Milan - Salta Rugani alla Roma: Demiral possibile 'sacrificato'? Gli sviluppi

Calciomercato Milan – Salta Rugani alla Roma: Demiral possibile ‘sacrificato’? Gli sviluppi


Si apre uno spiraglio per il passaggio di Merih Demiral dalla Juve al Milan? La trattativa quasi saltata tra Roma e Juventus che non hanno trovato l’accordo economico per Daniele Rugani – i giallorossi hanno preso giovedì Chris Smalling dal Manchester United – obbligano la ‘Vecchia Signora’ a dover sfoltire la propria rosa con un altro elemento.

A questo punto, possibile il sacrificio economico del difensore turco ex Sassuolo, inseguito a lungo dal Milan che potrebbe offrire 35 milioni per il cartellino, già offerti in passato ma rifiutati dai bianconeri. Le ultime giornate di calciomercato diranno di più sulla partenza o meno di una eventuale trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy