Calhanoglu: "Mi trovo molto bene con Suso. I gol di Piatek? Arriveranno"

Calhanoglu: “Mi trovo molto bene con Suso. I gol di Piatek? Arriveranno”


Il rossonero Hakan Calhanoglu, intervistato da MilanTv, ha parlato del momento della squadra. “Tutti vogliamo fare bene. Voglio ritrovare le mie punizioni, che mi mancano da tempo. Quando sono arrivato in Italia ho cambiato il mio gioco, perché qui è cambiato spesso tanto. Le punizioni? È un mio marchio di fabbrica, mi hanno conosciuto in tanti per quello. Quando c’è una punizione, decidiamo io e Suso. Ci capiamo, stiamo bene in campo insieme. So che quando arriva una sua palla, possiamo fare qualcosa di importante. Io credo che siamo sula buona strada, perché la mentalità è positiva. Ma per fare bene, c’è bisogno di tempo. Piatek è un grande attaccante, e i suoi gol arriveranno. Mi piace giocare con lui perché è forte”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy