Calciomercato Milan- Il Lione vicino a Reine-Adelaide rinuncia a Suso

Calciomercato Milan – Il Lione, vicino a Reine-Adelaide, si toglie dalla corsa a Suso


Il Lione, a detta del suo stesso presidente Aulas, era tra le squadre più interessate a Suso. Lo spagnolo era stato individuato come possibile sostituto di Fekir, partito alla volta di Siviglia in direzione Betis. Se i tifosi rossoneri avevamo tremato di fronte a questa esternazione, ora possono ricominciare ad essere tranquilli. Perlomeno sul fronte francese. Sì perché, nelle ultime ore, il Lione avrebbe chiuso per Reine-Adelaide, acquisto che li toglierebbe dalla corsa a Suso.

Esterno dell’Angers, era stato un obbiettivo del Milan ad inizio mercato salvo poi uscire dal mirino rossonero. Ora entrato in orbita Lione, il giocatore si dovrebbe trasferire ad inizio della prossima settimana ai rossoblù per una cifra intorno ai 30 milioni di euro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl