Calhanoglu: "Non penso al mercato. Siamo sulla buona strada, c'è bisogno di tempo"

Calhanoglu: “Non penso al mercato. Siamo sulla buona strada, c’è bisogno di tempo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il rossonero Hakan Calhanoglu, intervistato da Sky Sport, ha parlato del momento del Milan. Queste le sue parole.

Sulla sconfitta contro l’Udinese: “A Udine abbiamo sbagliato alcune cose, non abbiamo fatto tutto quello che il mister vuole e che abbiamo preparato. L’Udinese ha fatto una buona gara, ha chiuso bene con noi, ci hanno chiuso in mezzo, ma questa è solo la prima partita”.

Sulle voci di mercato: “Non ho capito questa cosa, tutti i giornalisti hanno parlato di mercato, se ne occupa il mio agente, io guardo solo al mio lavoro, al nuovo mister, un nuovo ruolo e al Milan. Per fare le cose bene bisogna lavorare e ci vuole tempo”.

Sul lavoro di Giampaolo: “Il gioco è diverso, a mister Giampaolo piace giocare avanti, in verticale, quando prendiamo palla vuole attaccare subito, siamo sulla buona strada, ci vuole tempo per lavorare e fare le cose bene, poi questo si vedrà anche in campo. Altri allenatori avevano altre filosofie, in passato ho giocato col 4-3-3. Noi facciamo quello che vogliono gli allenatori, con rispetto per loro. Quest’anno è cambiato tutto e noi lavoriamo”.

Sul nuovo modulo: “Noi vogliamo fare tutto quello che mister ci chiede, al 100%, con la giusta mentalità. Serve un po’ di tempo per capire bene questo sistema di gioco, stiamo migliorando”.

Su Milan-Brescia a San Siro: “San Siro è sempre un posto splendido, spero che contro il Brescia faremo una partita buona di fronte ai nostri tifosi”.

Su Piatek: “A lui manca il gol, noi parliamo sempre di questa cosa. La gente scrive ma lui è un giocatore molto forte, ci sta non segnare, lui fa tutto per noi e viceversa”.

Sull’obiettivo Champions: “Noi guardiamo e prepariamo partita per partita, prima pensiamo a noi poi al resto”.

Sui nuovi rossoneri: “Mi piacciono tutti, sono bravi ragazzi con un grande carattere e un grande cuore. Mi piace come sono arrivati. E’ normale che ci vuole tempo, ma siamo sulla buona strada”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy