Verso Milan-Brescia - Cresce l'attesa, è caccia al biglietto

Verso Milan-Brescia – Cresce l’attesa, è caccia al biglietto


Manca sempre meno al secondo weekend di questo campionato di Serie A. In seguito allo scivolone sul campo dell’Udinese, i rossoneri di Marco Giampaolo sono chiamati al riscatto sul campo, questa volta sul rettangolo verde di San Siro, nella gara interna contro il Brescia. È caccia al biglietto per la prima apparizione in casa dei rossoneri di mister Marco Giampaolo, fermi a quota zero dopo i primi novanta minuti di questo campionato. Le tifoserie di Milan e Brescia sono gemellate: sabato pomeriggio sono infatti attesi a San Siro oltre 4000 supporter della tifoseria ospite. I cuori rossoneri saranno invece oltre 50mila, con il Club che ha aperto la vendita dei biglietti anche per il terzo anello rosso dello stadio.

Nonostante la prima apparizione sottotono dei ragazzi di mister Giampaolo, cresce l’attesa per la prima apparizione a San Siro, fondamentale per intraprendere il cammino in campionato. Esordio sulla panchina del Milan anche per mister Giampaolo che dovrebbe ridisegnare il suo Milan proprio sulla base degli errori commessi a Udine.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Coordinatore editoriale "SpazioMilan.it": Luca Forte

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy