Verso Milan-Brescia - Cresce l'attesa, è caccia al biglietto

Verso Milan-Brescia – Cresce l’attesa, è caccia al biglietto

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Manca sempre meno al secondo weekend di questo campionato di Serie A. In seguito allo scivolone sul campo dell’Udinese, i rossoneri di Marco Giampaolo sono chiamati al riscatto sul campo, questa volta sul rettangolo verde di San Siro, nella gara interna contro il Brescia. È caccia al biglietto per la prima apparizione in casa dei rossoneri di mister Marco Giampaolo, fermi a quota zero dopo i primi novanta minuti di questo campionato. Le tifoserie di Milan e Brescia sono gemellate: sabato pomeriggio sono infatti attesi a San Siro oltre 4000 supporter della tifoseria ospite. I cuori rossoneri saranno invece oltre 50mila, con il Club che ha aperto la vendita dei biglietti anche per il terzo anello rosso dello stadio.

Nonostante la prima apparizione sottotono dei ragazzi di mister Giampaolo, cresce l’attesa per la prima apparizione a San Siro, fondamentale per intraprendere il cammino in campionato. Esordio sulla panchina del Milan anche per mister Giampaolo che dovrebbe ridisegnare il suo Milan proprio sulla base degli errori commessi a Udine.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy