SM - È il giorno del CdA ordinario del Club. Le ultime: Maldini a Casa Milan

SM – È il giorno del CdA ordinario del Club. Le ultime: Maldini a Casa Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella giornata odierna, presso Casa Milan, si terrà un Consiglio d’Amministrazione ordinario del Club. Sul tavolo di discussione ci sarà l’andamento della società e l’aggiornamento sulle attività future oltre all’evoluzione dell’ultima stagione economica. La riunione, inoltre, è in programma da diverso tempo.

Anche Paolo Scaroni, presidente del Milan, è arrivato a Casa Milan per discutere di punti strategici con il resto della dirigenza rossonera. Il CdA, si apprende da Calcio e Finanza, servirà in ogni caso per fare il punto della situazione per quanto riguarda la nuova stagione e sarà data una valutazione dell’attività dell’amministratore delegato Ivan Gazidis.

Stando a quanto appreso dai nostri inviati a Casa Milan, anche Franco Carlo Papa, Presidente del Collegio Sindacale rossonero, ha preso parte alla riunione. Attorno alle 14, infine, anche Paolo Maldini ha raggiunto la sede rossonera.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy