Duarte e Bennacer, ecco quando il possibile esordio

News Milan – Duarte-Bennacer: ecco quando il possibile esordio


Il Milan continua a lavorare per la nuova stagione. Tra allenamenti e test amichevoli, Marco Giampaolo ha già avuto modo di testare alcuni nuovi giocatori. Ma non tutti. Tra gli ultimi arrivati, Duarte e Bennacer, non hanno ancora avuto modo di fare il loro esordio ufficioso con la maglia del Milan. Il primo perchè, nell’amichevole in Kosovo, non era ancora stato convocato mentre il secondo perchè solo da oggi si unirà con il gruppo.

In vista dell’arrivo dell’inizio del campionato, tuttavia, l’allenatore dovrà testarli oltre che in allenamento anche in partita. Già questa settimana, in particolare, i due giocatori potrebbero trovare spazio nell’amichevole contro il Cesena. All’Orogel Stadium di Cesena, ex Dino Manuzzi, andrà in scena un amichevole tra i rossoneri e la squadra di casa proprio questa settimana nella data di sabato 17 Agosto. Un buon test per mettere in mostra i nuovi giocatori e per prepararsi al meglio per il campionato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl