Duarte e Bennacer, ecco quando il possibile esordio

News Milan – Duarte-Bennacer: ecco quando il possibile esordio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan continua a lavorare per la nuova stagione. Tra allenamenti e test amichevoli, Marco Giampaolo ha già avuto modo di testare alcuni nuovi giocatori. Ma non tutti. Tra gli ultimi arrivati, Duarte e Bennacer, non hanno ancora avuto modo di fare il loro esordio ufficioso con la maglia del Milan. Il primo perchè, nell’amichevole in Kosovo, non era ancora stato convocato mentre il secondo perchè solo da oggi si unirà con il gruppo.

In vista dell’arrivo dell’inizio del campionato, tuttavia, l’allenatore dovrà testarli oltre che in allenamento anche in partita. Già questa settimana, in particolare, i due giocatori potrebbero trovare spazio nell’amichevole contro il Cesena. All’Orogel Stadium di Cesena, ex Dino Manuzzi, andrà in scena un amichevole tra i rossoneri e la squadra di casa proprio questa settimana nella data di sabato 17 Agosto. Un buon test per mettere in mostra i nuovi giocatori e per prepararsi al meglio per il campionato.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy