Ex Milan - Wolves, Cutrone avrà la 10, oggi l'esordio

Ex Milan – Wolves, Cutrone avrà la 10, oggi l’esordio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex rossonero Patrick Cutrone ha scelto la maglia numero 10 al Wolverhampton, sua nuova squadra in seguito all’addio al Milan. L’attaccante ex Milan classe 1998 è stato inoltre convocato per la prima volta con i nuovi compagni per disputare l’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro gli armeni del Pyunik, in programma quest’oggi alle ore 18. Il centravanti è partito dalla panchina, subentrano al minuto 63. Esordio vincente dunque pee Patrick che ha partecipato al successo esterno, con il Wolverhampton che ha trionfato con il risuktato di 0-4. Cutrone, inoltre, ha procurato il rigore del definitivo 0-4, trasformato da Neves.

Quest’oggi, l’ex compagno e amico Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato anche di Cutrone. “Ovvio che mi manca, mi è dispiaciuta la sua partenza, ma è una cosa che fa parte della sua crescita. L’ho sentito, si trova bene là, è felice, spero possa fare bene”, ha detto il terzino sinistro del Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy