Ex Milan - Wolves, Cutrone avrà la 10, oggi l'esordio

Ex Milan – Wolves, Cutrone avrà la 10, oggi l’esordio


L’ex rossonero Patrick Cutrone ha scelto la maglia numero 10 al Wolverhampton, sua nuova squadra in seguito all’addio al Milan. L’attaccante ex Milan classe 1998 è stato inoltre convocato per la prima volta con i nuovi compagni per disputare l’andata del terzo turno preliminare di Europa League contro gli armeni del Pyunik, in programma quest’oggi alle ore 18. Il centravanti è partito dalla panchina, subentrano al minuto 63. Esordio vincente dunque pee Patrick che ha partecipato al successo esterno, con il Wolverhampton che ha trionfato con il risuktato di 0-4. Cutrone, inoltre, ha procurato il rigore del definitivo 0-4, trasformato da Neves.

Quest’oggi, l’ex compagno e amico Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di Sky Sport ed ha parlato anche di Cutrone. “Ovvio che mi manca, mi è dispiaciuta la sua partenza, ma è una cosa che fa parte della sua crescita. L’ho sentito, si trova bene là, è felice, spero possa fare bene”, ha detto il terzino sinistro del Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl