Calciomercato Milan, Gigio Donnarumma a Parigi con i soldi di Neymar

Calciomercato Milan – Gigio a Parigi con i soldi di Neymar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La possibile, probabile cessione di Neymar in Spagna potrebbe innescare un giro di trattative dal valore di circa 1 miliardo di euro tra valori dei giocatori e commissioni degli agenti. Dalla partenza del brasiliano, infatti, si innescherebbe una reazione a catena che porterebbe Dybala a Parigi, Icardi a Torino, Dzeko a Milano, Higuain a Roma e Donnarumma a Parigi. Vi chiederete perchè Gigio rientri in questo fitto giro di attaccanti. Ebbene, i soldi che guadagnerebbe dalla cessione di Neymar (circa 220 milioni) li reinvestirebbe nella Joya juventina e probabilmente nel portiere italiano.

Dopo la partenza di Trapp, si sa, il Psg sta cercando un portiere. Le parole di Tuchel in conferenza, in questo senso, confermano l’interesse per un estremo difensore mettendo paura al Milan. I parigini, infatti, interessati a Donnarumma da sempre si presenterebbero a Milano con un’offerta di circa 50 milioni di euro. A fronte di un’offerta del genere, probabilmente, il Milan lascerebbe partire il portiere sia per ragioni di bilancio che di mercato. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy