Calciomercato Milan, Suso potrebbe finire alla Fiorentina

Calciomercato Milan – Suso alla Fiorentina? Si può


No, niente fantamercato ma una vera e reale possibilità. Suso alla Fiorentina è più che una semplice ipotesi, è una trattativa reale ma ancora in fase embrionale. Il presidente Rocco Commisso lo ha detto sin da subito che sarebbe arrivato alla Fiorentina per riportarla grande e, dopo i colpi di Boateng e Lirola, vuole regalarsi la ciliegina sulla torta. Il nome dello spagnolo, in particolare, sarebbe quello individuato per il grande colpo dell’estate da regalare a Firenze e ai fiorentini. In questo senso, quindi, il d.s Pradè e Joe Barone sono al lavoro da circa una settimana per studiare la strategia. Ad aiutarli, in questo senso, c’è anche Alessandro Lucci intermediario e consigliere di mercato per la Viola ma sopratutto agente dello spagnolo.

Suso, si sa, al Milan è virtualmente in uscita. Le richieste sono tra i 35 e i 40 milioni di euro, una somma relativamente bassa che sarebbe riutilizzata per Correa. Pradè, inizialmente, sembra essersi avvicinato ai 30 milioni, una cifra ancora ritenuta bassa dal Diavolo. Nonostante la trattativa sia difficile e Giampaolo sia un grande estimatore del giocatore, Suso a Firenze ritroverebbe Montella. L’allenatore campano è stato colui che lo ha lanciato al Milan e nel suo 4-2-3-1 potrebbe trovare la perfetta collocazione tattica. La trattativa non è semplice ma neanche impossibile. Suso alla Fiorentina non è fantamercato ma una reale ipotesi di trattativa.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy