Manolas: "Il prossimo campionato? Il Milan è forte, anche se..."

Manolas: “Il prossimo campionato? Il Milan è forte, anche se…”


Il difensore centrale del Napoli Kostas Manolas, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del campionato che avrà inizio il prossimo 24 agosto: “La Juventus resta la favorita. Ha vinto otto scudetti di fila, ma noi aspettiamo la fine del mercato perché, come ha detto il presidente, faremo ancora un colpo. Vedremo chi sarà, poi sarà il campo a parlare. L’Inter sta facendo una grande squadra, ha comprato giocatori bravi come Sensi, Lukaku e Godin. Poi non dimentichiamo Roma e Milan, che sono squadre forti, ma forse al momento un attimo indietro. Si stanno rinforzando anche le piccole, al Genoa e Cagliari, in primis. Sarà un campionato molto difficile e si deciderà all’ultima giornata”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy