Milan Femminile - Cittadella battuto 2-0, Salvatori Rinaldi si sblocca, in goal anche...

Milan Femminile – Cittadella battuto 2-0, Salvatori Rinaldi si sblocca, in goal anche…


Il Milan Femminile ha battuto 2-0 il Cittadella, nella prima delle ultime tre amichevoli prima dell’inizio del campionato. Maurizio Ganz deve fare a meno di alcune ragazze titolari, impegnate con le rispettive Nazionali. Fiducia dal primo minuto per Salvatori Rinaldi, che ringrazia e ripaga con il vantaggio dopo 30 minuti. Nella ripresa conquista un calcio di rigore, poi trasformato dal neo acquisto Lady Andrade, all’esordio. Prova convincente, soprattutto in difesa, con la coppia Hovland-Vitale. A centrocampo servirebbe più fluidità ma con l’inserimento di Jane Refiloe si vedrà qualcosa di meglio.

Salvatori Rinaldi promossa, dopo due prestazioni opache. I suoi goal serviranno per far dimenticare il più presto possibile l’addio della ex rossonera e bomber Daniela Sabatino.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl