Calciomercato Milan, Suso, Kessie e Donnarumma non sono in vendita

Calciomercato Milan – Donnarumma, Suso e Kessie via solo ad offerte indecenti


La strategia di mercato del Milan sembra essere, improvvisamente cambiata. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport, con la cessione di Andrea Silva e di Laxalt non ci sarebbe più bisogno del sacrificio di un big o della svendita di giocatori importanti. I vari gioielli rossoneri sul mercato che rispondono ai nomi di Suso, Kessie o Donnarumma in particolare non sarebbero più potenzialmente in vendita.

I giocatori sacrificabili, infatti, partirebbero solo a fronte di offerte indecenti e irrinunciabili. A livello tattico, probabilmente, Kessie è il giocatore maggiormente cedibile ma in virtù delle sue potenzialità non verrà svenduto. Cambio di strategia quindi del Milan che vuole preservare e ripartire dai suoi gioielli.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl