Calciomercato Milan, Rodriguez, Calhanoglu e tutti i nomi in uscita

Calciomercato Milan – Rodriguez, Calhanoglu e non solo: tutti i nomi in uscita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gli ultimi 17 giorni di mercato rossoneri saranno finalizzati verso due obbiettivi: l’acquisizione di Angel Correa dall’Atletico Madrid e il piazzamento degli esuberi. Se il primo nome merita un capitolo a parte e già ampiamente trattato, il secondo invece sarà attuale oggetto di esame. I nomi in partenza sul taccuino della dirigenza rossonera sono tanti ma difficilmente piazzabili. Diego Laxalt ha richieste dal Torino, dall’Atalanta e dalla Spal ma tutte e tre le società vorrebbero acquisirlo in prestito con diritto di riscatto mentre il Milan vorrebbe l’obbligo.

Dalla Germania, invece, è forte l’interesse di alcune società di Bundesliga per Rodriguez, Calhanoglu e Andrea Conti. Su quest’ultimo è vivo l’interesse del Werder Brema che continua la campagna di sondaggi sul giocatore. Sul terzino svizzero, invece, è recente l’interesse della sua ex società, il Wolfsburg, ma sopratutto dello Schalke 04, squadra alla ricerca di un laterale con le sue caratteristiche. Infine per Calhanoglu si è rifatto avanti, dopo il tentativo dello scorso Gennaio, il Lipsia. La società tedesca è forte sul giocatore ma il turco vuole restare al Milan e giocarsi le sue carte con Paquetà per il posto da titolare.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy