News Milan - André Silva telenovela infinita, tre club su di lui

News Milan – André Silva telenovela infinita, tre club su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

È diventata ormai una telenovela infinita. André Silva a tre giorni dal gong resta momentaneamente un giocatore rossonero. Diverse squadre lo starebbero cercando ma nessuna offre quanto vorrebbe il club di Via Aldo Rossi. Dal Monaco al Valencia sino nuovamente al Siviglia e Sporting Lisbona. Il Milan vorrebbe solo cash, pari a 25 milioni di euro per non far registrare una minusvalenza. L’operazione di prestito con diritto di riscatto parrebbe sempre più un’opzione scartata in primis dal Diavolo, per questo motivo il suo addio sarebbe sempre più complicato.

NUOVE CONTENDENTI

Negli ultimi giorni oltre ai biancoverdi dello Sporting Lisbona, secondo il Corriere dello Sport, si sarebbe inserito anche lo Schalke 04 e proprio nelle ultime ore addirittura il Benfica per un derby tutto protoghese e stracittadino. La proposta per André Silva, però, è semplicente stata un eco alle trattative precedenti. Maldini e Boban restano con il telefono acceso, ma ora il rischio di ritrovarsi con un André Silva in più non sarebbe più così tanto un’utopia.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy