News Milan - Che affetto in Kosovo. Ma i prezzi dei biglietti...

News Milan – Che affetto in Kosovo. Ma i prezzi dei biglietti…


E’ stata la prima trasferta dei rossoneri in Kosovo, scelta voluta fortemente dalla società, e l’affetto non è mancato. Acclamatissimi Gigio Donnarumma e capitan Romagnoli, i campioni di oggi, così come le leggende del passato Maldini, Baresi e Massaro. Un sogno vederli dal vivo e da vicino per molti kosovari. Addirittura, un ragazzo si è arrampicato sulla ringhiera della terrazzo dell’albergo che ospitava i milanisti per baciare la mano al portierone rossonero.

Grande calore, ma rimasto confinato fuori dallo stadio. Infatti, l’unica nota negativa riguarda il prezzo dei biglietti, esorbitante per le tasche dei kosovari. Lo stadio è rimasto parzialmente vuoto, diversi tagliandi sono rimasti invenduti: le richiesta partivano da 35 euro fino a 115 euro. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy