News Milan - Domani riparte l'assalto a Correa. I dettagli

News Milan – Domani riparte l’assalto a Correa. I dettagli


Prosegue il lavoro del Milan sul mercato. Maldini e Boban, dopo i primi cinque colpi in entrata, hanno scelto il profilo di Angel Correa, attaccante dell’Atletico Madrid. Il Club spagnolo non abbassa le pretese e la richiesta per il cartellino di Correa resta di 55 milioni di euro. Troppi per il Milan, disposto ad offrirne 45. La volontà del giocatore è ormai ben chiara e per questo il Milan farà leva sul desiderio del giocatore, pedina essenziale per completare l’organico a disposizione di mister Giampaolo. Da domani, si apprende da TuttoSport, riprenderanno i contatti con il Club per trovare l’accordo definitivo.

Prima di completare l’affondo decisivo, come noto, il Milan dovrà chiudere qualche operazione in uscita. L’unica trattativa ormai avviata resta, almeno per il momento, in stand-by. In attesa di sviluppi decisivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy