News Milan - Fermento in uscita: Silva e Castillejo verso la Liga. Anche Rodriguez pronto a lasciare

News Milan – Fermento in uscita: Silva e Castillejo verso la Liga. Anche Rodriguez pronto a lasciare


Dopo Cutrone, il Milan lavora senza soste sulle uscite. Se Donnarumma andrà al Psg, molto probabilmente lascerà anche il fratello Antonio, con conseguente risparmio di ingaggio. Anche se in questo scenario di mercato, il Milan dovrebbe poi assicurarsi un vice Reina. Diversi sono i nomi in uscita, per i quali non sembra facile trovare una destinazione. Uno su tutti Andre Silva. Per il portoghese, spunta l’ipotesi Espanyol, seconda La Gazzetta dello Sport. La richiesta del Milan è di 25 milioni. Verso la Liga, anche Castillejo, pronto al ritorno al Villareal: l’ala spagnola non ha convinto nel ruolo di seconda punta.

I discorsi proseguono anche per la cessione di Laxalt: su di lui in pressing Spal, Parma e Atalanta (ma solo in prestito). Occhio anche a Rodriguez, che strizza l’occhio alla Germania: lo Shalke 04 è il favorito a riportare l’esterno svizzero in Bundesliga. Anche a centrocampo il Milan si è riscoperto in abbondanza: con il ritorno a pieno regime di Jack Bonaventura, Calhanoglu rischia di non trovare spazio. Anche il turco ha estimatori in Germania, ma il nodo resta l’ingaggio pesante (3,5 milioni).

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy