News Milan - Il grande sogno si chiama James o Isco

News Milan – Il grande sogno si chiama James o Isco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport lancia l’indiscrezione di mercato. Con il ricavato della cessione di Donnarumma al Psg, il Milan avrebbe la forza economica per puntare uno dei due gioielli di Casa Real. Spento il tormentone Modric, ne potrebbe iniziare un altro. Diverse sono le ragioni per crederci, anche se per ora resta solo un’ipotesi. Entrambi sono sul mercato, fuori dal progetto tecnico di Zidane. La Casa Blanca ha bisogno di disinvestire, Florentino Perez ha speso cifre importanti in questo mercato (oltre 300 milioni), che ha visto il ritorno del Real dopo anni di assenza. La rosa di Zidane è extra-large, il Real deve vendere per non incorrere nel rischio svalutazione di molti prezzi pregiati.

Inoltre, i rapporti con il Milan sono sempre stati ottimi fin dai tempi di Adriano Galliani. E lo dimostra l’ultimo affare Theo Hernandez. Le richieste del Real restano, tuttavia, considerevoli. Isco viene valutato 70 milioni e per James, il Real chiede almeno 40 milioni. Ma si sa, a fine mercato i saldi e la necessità di vendere fanno abbassare i prezzi. Il Milan riflette e sogna…

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy