News Milan - Tutto ruota intorno a Gigio: il Psg si avvicina

News Milan – Tutto ruota intorno a Gigio: il Psg si avvicina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gigio o non Gigio. Sembrava fosse uscito dal mercato e dai radar del Psg, invece il numero 99 del Milan è tornato ad essere un nome “caldo”. Il portiere rossonero non è più un mistero che sia il prescelto di Leonardo: il Psg cerca un estremo difensore di livello, Trapp è stato ceduto in Germania e Areola non convince pienamente.

L’operazione è strettamente legata alla trattativa Neymar, che molto probabilmente saluterà Parigi senza rimpianti per fare ritorno in Spagna: derby tra Real Madrid e Barcellona per lui. Con la cessione del brasiliano, Leonardo si presenterà a Milano con un’offerta più consistente di quella precedente, ritenuta non soddisfacente dal club rossonero (20 milioni più Areola). La richiesta del Milan è di almeno 50 milioni di euro. Bisognerà attendere qualche giorno, poi si scatenerà il domino del mercato, che potrebbe coinvolgere in entrata e in uscita anche il Milan, quindi massima allerta. Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy