Rassegna Milan – Con Donnarumma in partenza, il Milan tenta l’assalto alla Casa Blanca: Isco o James. Lavori in corso per le altre uscite

Rossoneri in primo piano nella rassegna stampa: La Gazzetta dello Sport odierna lancia un’interessante scenario di mercato. Con Donnarumma in direzione Psg, Maldini e Boban potrebbero tentare il grande colpo ad effetto sulla trequarti, pescando sempre a Madrid, non Correa, bensì uno tra Isco e James, esuberi di Zidane.

GIGIO-PSG, SI ASPETTA UN SEGNALE DA LEO

Ancora nessuna offerta ufficiale dopo quella rifiutata dai rossoneri un mese fa, ritenuta troppo bassa dalla dirigenza rossonera. Tutto è strettamente collegato all’affare Neymar. Leonardo ha ammesso che qualcosa si sta muovendo per il brasiliano: sarà un derby spagnolo tra Real Madrid e Barcellona per assicurarsi la stella verdeoro. Le cifre sono da capogiro: il Psg potrebbe spendere il tesoretto rinforzando i reparti dove è più carente, come la porta. Areola non convince, Gigio è il prescelto…

COLPO A SORPRESA?

Con Donnarumma al Psg, il Milan perderebbe un pezzo da 90. Ecco che la dirigenza, che non vuole indebolire la squadra, starebbe riflettendo all’acquisto ad effetto dal Real Madrid. Il sogno questa volta non si chiama Luka Modric (carta che Florentino Perez vorrebbe giocarsi per portare a casa Neymar), ma uno tra Isco e James Rodriguez. Entrambi esuberi, entrambi fuori dal progetto tecnico di Zidane. La valutazione del Real Madrid è molto alta, ma i buoni rapporti con Florentino Perez e i saldi di fine mercato potrebbero essere buoi alleati del Milan a caccia del grande colpo.

FRONTE USCITE

A breve si entrerà negli ultimi 15 giorni caldi di calciomercato. Sfoltire la rosa resta un obiettivo primario: tanti i nomi in uscita, poche ancora le trattative pianificate. In attacco Andre Silva e Castillejo sono sul piede di partenza con la Liga spagnola sullo sfondo: per il portoghese c’è una nuova pista Espanyol, per lo spagnolo si lavora per un ritorno al Villareal. Capitolo terzini mancini: Laxalt ha estimatori in Serie A, Rodriguez in Bundesliga, dove potrebbe far ritorno anche Calhanoglu, considerato il traffico a centrocampo.

Impostazioni privacy