News Milan - Grana André Silva: ora il portoghese pensa di restare

News Milan – Grana André Silva: ora il portoghese pensa di restare

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il portoghese André Silva non rientra nei piani di mister Giampaolo, che ha comunque coinvolto il centravanti nelle amichevoli pre campionato del Milan. Il giocatore resta sul mercato, con il Club rossonero che deve provare a piazzarlo senza rimetterci dal punto di vista economico. La mancata cessione al Monaco ha inoltre dato un’ulteriore mazzata all’immagine del giocatore. Il Milan deve provare a fare cassa con un giocatore ormai svalutato e fino ad oggi, sottolinea TuttoSport, i tentativi messi in atto dal suo agente non hanno prodotto nulla di concreto.

In aggiunta, resta da capire la volontà dello stesso giocatore. André Silva potrebbe anche valutare la possibilità di rimanere al Milan, vista la situazione nebulosa. Emblematico, infine, il post pubblicato sul profilo Twitter del giocare di ieri sera al termine dell’allenamento. “Insisti, resisti e conquista“. Queste le parole di André Silva che ora potrebbe aprire alla permanenza al Milan.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy