News Milan - Invasione a San Siro, circa 4mila supporters bresciani

News Milan – Invasione a San Siro, circa 4mila supporters bresciani

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Milan arriva dalla sconfitta della Dacia Arena contro l’Udinese. La formazione di Giampaolo non è mai riuscita a calciare una sola volta in porta, ma tutto ciò non avrebbe cambiato l’umore dei tifosi rossoneri, che questa sera a San Siro saranno presenti in 60 mila.

Il Brescia, invece, giunge da una splendida vittoria contro il Cagliari di Nainggolan in terra sarda. Oggi alle 18:00 la squadra di Corini, attuale tecnico del Brescia, potrà contare sul recupero di Torregrossa per l’attacco e inoltre, come riporta l’edizione odierna di Bresciaoggi, sarà supportato da circa 4mila tifosi, che sognano l’impresa, per cavalcare l’onda della salvezza. Sarà grande spettacolo tra due formazioni diverse, che lottano per obiettivi diversi, ma anche tra due tifoserie, strette da un forte gemellaggio. Intanto, Giampaolo avvisa: “Occhio, il Brescia mi ricorda la mia Sampdoria” – oggi il Milan deve assolutamente vincere per silenziare almeno per il momento le critiche di Udine.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy