News Milan - Leao prenota un posto da titolare per l'esordio

News Milan – Leao prenota un posto da titolare per l’esordio


Il dubbio che Marco Giampaolo scioglierà forse all’ultimo riguarda la spalla di Piatek. Secondo Tuttosport, Samu Castillejo parte favorito per appoggiare il polacco ad Udine. Lo spagnolo, nonostante non abbia mai convinto pienamente, è sempre stato impiegato nelle amichevoli precampionato ed ha assimilato i movimenti richiesti dal nuovo tecnico.

Ma Rafael Leao scalpita, ha già smaltito il lieve problema fisico che lo ha colpito prima dell’amichevole con il Cesena e potrebbe rappresentare la sorpresa last-minute di formazione. Saranno decisivi gli ultimi allenamenti in vista dell’esordio, comunque il portoghese avrà tutto il tempo per stupire nel resto del campionato.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy